Ultime Notizie

Tutto lo sport, lo sport prima di tutto!-

martedì 15 settembre 2015

Ciclismo: I convocati italiani per i Mondiali 2015 di Richmond in USA















A meno di una settimana dall'avvio dei Mondiali a Richmond negli Stati Uniti (dal 20 al 27 settembre) a Richmond, il commissario tecnico della Nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani ha comunicato la lista dei 14 azzurri che prenderanno parte alla spedizione. Da giovedì, dopo il trofeo Bernocchi, i nomi
diventeranno 11 (9 titolari e 2 riserve). Tra questi spicca Vincenzo Nibali, al rientro dopo la discussa squalifica nella Vuelta.

Oltre allo Squalo dello StrettoCassani ha scelto di convocare Elia Viviani (il più veloce sugli sprint), Matteo Trentin (con un successo in Gran Bretagna), Diego Ulissi (uomo da classiche), Giacomo Nizzolo (perfetto per gli strappi nel finale) e Fabio Felline (vincente al Criterium di marzo). La squadra sarà anche composta da Daniele Bennati, Manuel Quinziato, DanielOss, Jacopo Guarnieri, Kristian Sbaragli e Alessandro De Marchi (entrambi con una tappa vinta alla Vuelta), Salvatore Puccio e Sonny Colbrelli. A cronometro confermato il duo Adriano Malori, Moreno Moser.

Posta un commento