Ultime Notizie

Tutto lo sport, lo sport prima di tutto!-

giovedì 18 gennaio 2018

Formula 1: MARCHIONNE, LA FERRARI DEL 2018 SARÀ UN "MOSTRO" O "SPAZZATURA?"




Sergio Marchionne pensa che sia possibile che la Ferrari abbia messo insieme un "mostro" di  monoposto di Formula 1 per il 2018.
O potrebbe essere spazzatura? 

La rivista italiana Autosprint dice che   chiamerà la sua nuova vettura 'Progetto 669' e sarà lanciata il 22 febbraio. 

"Sono stato a Maranello negli ultimi giorni, e i ragazzi sono occupati, ma sembrano troppo rilassati ", ha detto il presidente della Fiat e della Ferrari Marchionne al North American International Auto Show di Detroit "Posso solo concludere che abbiamo fatto un vero mostro, abbiamo fatto di tutto per avere un'auto superstrong, ma dovremo aspettare fino al 22 febbraio quando la riveleremo". 

La Gazzetta dello Sport riporta che il veterano della Ferrari Kimi Raikkonen  quest'anno avrà un nuovo ingegnere di gara, dato che il suo regolare Dave Greenwood torna in Gran Bretagna. Il giornale dice che Raikkonen sarà progettato da Carlo Santi, che è stato promosso all'interno della squadra. 

Nel frattempo, Marchionne non ha smentito le voci secondo cui ha grandi piani in F1 per Alfa Romeo, visto che il marchio italiano diventerà lo sponsor principale della Sauber quest'anno.

"Siamo sponsor, ma è un work in progress con Sauber, ci vorrà del tempo", ha affermato

Read more: http://autoweek.com/article/formula-one/ferrari-boss-2018-f1-car-will-either-be-monster-or-garbage#ixzz54TjrawBp

Posta un commento