Ultime Notizie

Tutto lo sport, lo sport prima di tutto!-

domenica 20 settembre 2015

Calcio: Napoli, a fuoco lo yacht di De Laurentiis distrutto a largo di Posillipo

20/09/2015: Poco dopo le 18 l'incendio, scaturito da un motore, ha completamente divorato l'imbarcazione. Le 12 persone a bordo si sono salvate utilizzando i gommoni

A fuoco nel golfo di Napoli il nuovo yacht di Aurelio De Laurentiis, presidente della squadra azzurra attesi stasera al San Paolo per Napoli-Lazio. Curiosamente, a girare un video nel quale si vede nitidamente l'incendio del natante è stato Fabio Cannavaro.

L'ex capitano della Nazionale era ovviamente ignaro che la barca in questione era quella di De Laurentiis. Sono stato gli utenti del web a svelare a Cannavaro che il proprietario dello yacht in fiamme è il presidente del Napoli.
A fuoco nel golfo di Napoli il nuovo yacht di Aurelio De Laurentiis, presidente della squadra azzurra attesi stasera al San Paolo per Napoli-Lazio. Curiosamente, a girare un video (da vedere qui sotto) nel quale si vede nitidamente l'incendio del natante è stato Fabio Cannavaro. L'ex capitano della Nazionale era ovviamente ignaro che la barca in questione era quella di De Laurentiis. Sono stato gli utenti del web a svelare a Cannavaro che il proprietario dello yacht in fiamme è il presidente del Napoli.

Posta un commento