Ultime Notizie

Tutto lo sport, lo sport prima di tutto!-

mercoledì 23 settembre 2015

Serie A: Tutte le partite di oggi mercoledi 23 Settembre


23/09/2015: Inizia con uno scoppiettante 3-2 per il Milan il turno infrasettimanale di Serie A. Al Friuli i rossoneri si portano sul 3-0 nel primo tempo, grazie alle reti di Balotelli, Bonaventura e Christian Zapata. Nella ripresa però l'Udinese rimonta con Badu prima e Duvan Zapata poi e sfiora anche il pari nel finale.

Questa sera, invece, si giocano ben otto gare in contemporanea: in copertina c'è l'incontro di San Siro fra Inter e Verona. I nerazzurri di Mancini arrivano all'appuntamento con gli scaligeri da primi della classe, con quattro successi in altrettante gare. Assenza pesantissima per Mandorlini, dopo il pareggio acciuffato in extremis con l'Atalanta: mancherà infatti Luca Toni, ma al suo posto è pronto Pazzini, ex della gara.

Anche la Juventus è in cerca di conferme: dopo le vittorie in Champions col City e in campionato con il Genoa, i bianconeri tornano allo Stadium dove ospiteranno la matricola Frosinone, ancora fermo a zero punti. C'è attesa anche per la prestazione del Napoli di Sarri: i partenopei vengono da due scintillanti 5-0 inflitti a Bruges (in Europa League) e Lazio e andranno a Modena a far visita al Carpi. Il programma prosegue con Sampdoria-Roma: fra i giallorossi dovrebbe ritrovare un posto da titolare Dzeko, ancora a cui aggrapparsi per ritornare alla vittoria dopo il pari interno col Sassuolo. Bella sfida anche al Bentegodi: il Chievo, che nonostante il ko con l'Inter sta mettendo in mostra un'ottima organizzazione di gioco attende il Torino, seconda forza del torneo con 10 punti. Si gioca poi all'Artemio Franchi, dove la Fiorentina affronterà il Bologna, reduce dalla sua prima vittoria in questa Serie A contro il Frosinone.

C'è spazio poi per Lazio-Genoa: i biancocelesti sono già ad un bivio della loro stagione, sempre più difficile dopo le terribili prestazioni con Bayer Leverkusen, Chievo e Napoli. Ecco poi Palermo-Sassuolo: i rosanero, che a San Siro hanno messo in copertina un Hiljemark da urlo, intendono ripartire a caccia di risultati. A completare il quadro è Empoli-Atalanta, unica sfida che si disputerà giovedì sera.

5a Giornata

Udinese - Milan2 - 3 giocata Martedì, 22/9 - 20:45
Carpi - Napoli  -      da giocare Mercoledì, 23/9 - 20:45
Chievo - Torino  -   da giocare Mercoledì, 23/9 - 20:45
Fiorentina - Bologna  -   da giocare Mercoledì, 23/9 - 20:45
Inter - Verona  -   da giocare Mercoledì, 23/9 - 20:45
Juventus - Frosinone  -   da giocare Mercoledì, 23/9 - 20:45
Lazio - Genoa  -   da giocare Mercoledì, 23/9 - 20:45
Palermo - Sassuolo  -   da giocare Mercoledì, 23/9 - 20:45
Sampdoria - Roma  -   da giocare Mercoledì, 23/9 - 20:45
Empoli - Atalanta  -   da giocare Giovedì, 24/9 - 20:45


Posta un commento