Ultime Notizie

Tutto lo sport, lo sport prima di tutto!-

lunedì 5 ottobre 2015

TENNIS: LA POLIZIA FERMA MARIA SHARAPOVA PER UNA FOTO !

5/10/2015: Maria Sharapova, è stata fermata venerdì mattina in Germania alle 7 dalla polizia. Il motivo? Gli agenti volevano immortalarsi con la giocatrice, che ha poi pubblicato la foto su Twitter.Lontana dal circuito per infortunio, la bella russa resta comunque sempre sotto i riflettori mediatici.

 Ha presenziato allo spettacolo allestito a Parigi da Stella McCartney nell'ambito della Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2016. Masha è stata fotografatissima e ha postato lei stessa su Twitter un'immagine del post-show, che la ritrae assieme all'amica stilista, figlia del mitico Paul, e al due volte campione del mondo di Formula Uno Lewis Hamilton. Nicolas Anelka, ex calciatore appassionato di tennis, starebbe progettando la fondazione di un’accademia nella città di Garches.

 Il francese non avrebbe intenzione di creare un centro simile a quello di Mouratoglou, ma piuttosto un' accademia di alto livello in un paese piccolo quale Garches. Giornata infernale a Pechino, dove si è toccata quota 360 nella scala che determina l' inquinamento atmosferico. Un livello che, secondo gli esperti, potrebbe creare problemi alla salute e che sconsiglia di fare attività fisica. Per fare un esempio: Parigi ha picchi di 72, New York 55, Los Angeles 34, Londra 82.

Posta un commento