Ultime Notizie

Tutto lo sport, lo sport prima di tutto!-

sabato 5 gennaio 2019

Valentino Rossi sfidato da un altezzoso Luca Marini


Dopo la vittoria di Sepang dello scorso novembre, la prima della sua carriera in Moto2, il centauro della Kalex punta ora a inserirsi nella lotta per vincere il Mondiale, succedendo così a Pecco Bagnaia e mettendo nel mirino il suo grande sogno.
"Spero di diventare un rivale di Valentino - ha infatti confessato nel corso della trasmissione 'I Fatti Vostri' -. Spero continui a correre ancora per tanti anni in MotoGP, così potrò arrivarci anch'io e ce la vedremo in pista".
"Da piccolo non ero consapevole di cosa fosse Valentino e cosa rappresentasse per la genteSicuramente mi ha influenzato, ma i miei genitori mi hanno sempre permesso di fare ciò che volevo. Quando poi ho deciso di correre erano tutti molto felici. Quest'anno mia madre era anche più tranquilla rispetto a Valentino".
Fonte.sportal.it

Posta un commento