Ultime Notizie

Tutto lo sport, lo sport prima di tutto!-

lunedì 31 ottobre 2016

Vergogna Verstappen, ruba il podio a Vettel con la benedizione della Fia


E' stato un'altro capitolo squallido quello della gara di ieri in Messico. E alla fine Daniel Ricciardo ha conquistato la terza posizione. Nel bene o nel male è sempre il baby olandese a far parlare di sé, perché quella difesa coi denti di Vettel sull’australiano è arrivata dopo che Verstappen si era rifiutato di dare strada al ferrarista nonostante l’ordine del suo team dopo aver tagliato la variante alla curva 1. Alla fine Vettel addirittura quinto, Verstappen quarto.

 "Poteva essere una giornata dal sapore speciale, con un podio meritatissimo che ci è stato tolto dalla burocrazia. Tutta la squadra aveva dimostrato carattere rimanendo unita e concentrata in un momento difficile. La strategia ci aveva permesso di recuperare posizioni, i due piloti hanno fatto un ottimo lavoro", ha aggiunto il team principal. Dal canto suo, Vettel si è limita a poche parole per spiegare quanto accaduto con Ricciardo: "Lo rispetto moltissimo e non è bello quando due macchine si toccano. A mia difesa posso dire che stavo lottando con tutte le forze, ho cercato di lasciargli comunque un minimo di spazio e penso di averlo fatto"

2 commenti :

  1. Ferrari,lascia sta formula 1 brutta , macchinosa ,invivibile , assurda ,dove le logiche dell'aereodinamica rende le auto simili ad aerei , quella delle gomme un giuoco incomprensibile ai più, quella dei regolamenti un gioco a scacchi dalle regole indecifrabili dove si tutelano questo o quella macchina e /o pilota a secondo degli interessi dei componenti della giuria e vai a correre in America la dove il tuo marchio con il ricordo del Drake è sacro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, parole sante, questa formula uno non ci piace.

      Elimina